Casato Calabrese

Casato Calabrese

CHI SIAMO

LA NOSTRA STORIA

Tutto nasce nel 1986, da un appezzamento di terreno con una cava abbandonata e dalla mentalità visionaria di Lillino Calabrese, tornato nella sua terra dopo aver viaggiato per anni, riunendosi con la sua famiglia per dare forma al suo sogno.

Mattone dopo mattone, il Casato ha preso vita e si è allargato sempre di più, fondendosi con il verde della macchia mediterranea circostante e lasciando che la sua facciata venisse baciata dal sole caldo dei tramonti all’orizzonte.

Dal 2006, la famiglia Calabrese ha aperto il proprio piccolo paradiso a tante altre famiglie e coppie che sono poi diventate “Amici del Casato” nel corso degli anni.

La storia prosegue oggi, con nuove collaborazioni ed uno sguardo al futuro: un concept nuovo, per ritrovare armonia con sé stessi e la natura, assieme all’amore e la passione per la terra salentina.

CONTATTACI

Telefonaci

Una piacevole chiaccherata durante la quale ti spiegheremo tutte le nsotre proposte. Per chi preferisce un contatto reale.

Mandaci una mail

Ti risponderemo allegando immagini e contenuti multimediali per presentare al meglio le nostre iniziative

Vieni a trovarci

Siamo sempre aperti e ti mostreremo tutti i luoghi piu belli del Casato

Un oasi di bellezza, di tranquillità per me e mia figlia. Mi ha piacevolmente sorpreso anche il programma di meditazione... esperienza consigliata e da ripetere assolutamente!
Laura Bruselli
Mamma in vacanza